Home Formigine Al via domani la Sagra di San Luigi a Casinalbo

Al via domani la Sagra di San Luigi a Casinalbo


# ora in onda #
...............




logo-San-LuigiRitorna a Casinalbo la Sagra di San Luigi. Il programma, organizzato dalla Parrocchia in collaborazione con le associazioni Le Palafitte 2.0 e MOOSEE, prevede funzioni religiose e momenti di intrattenimento.

Da domani mercoledì 17 a domenica 21 giugno triduo in preparazione alla festa. Giovedì 18 alle 21.15 “Accettare” serata di poesia con Francesca Bergonzini presso l’Oratorio Don Bosco; domenica 21, festa di San Luigi, S.Messe alle 8 e alle 10.30, alle 16 concerto di fine anno dei cori parrocchiali, alle 18 Vespri solenni, processione per le vie della frazione e celebrazione dell’Eucarestia presieduta da don Carlo Bertacchini.

Da venerdì 19 a domenica 21 si svolgeranno i tornei di green volley, basket e calcetto saponato. Venerdì 19 cena su prenotazione in collaborazione con il Seven club, sabato 20 e domenica 21 dalle 19 saranno in funzione stand gastronomici e la birreria, la pesca di beneficenza e la lotteria “Indovina il peso della forma di Parmigiano Reggiano”. Tutte le sere giochi e intrattenimento per i bambini organizzati dai ragazzi della Parrocchia.

Per gli appuntamenti musicali, sabato 20 alle 19 si esibiranno dal vivo il sabato i “Back to Broadway” (Viaggio nel musical) e alle 21 i “Fourfanti”; domenica 21 alle 19 sarà il turno dei “A Kind of Magic” (Queen tribute recital) e alle 21 i “Fergus”. Tutti gli stand e gli eventi si terranno in via Montello, zona asilo parrocchiale.

Per questa edizione della Sagra è stato anche realizzato un nuovo logo (in allegato) che rappresenta 4 persone che si abbracciano in un girotondo ed è stata creata una pagina ufficiale Facebook (Sagra di San Luigi – Casinalbo).