Home Cronaca Famiglia in manette a Fiorano per coltivazione e detenzione ai fini di...

Famiglia in manette a Fiorano per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti


# ora in onda #
...............




sequestro-droga-fioranoI Carabinieri della Stazione di Fiorano Modenese, nella serata di ieri hanno tratto in arresto tre soggetti (padre, madre e figlio), poiché rinvenute, nella loro abitazione, delle piante di canapa indiana.
Nell’ambito di una recente intensificazione dei servizi, da parte di quella Stazione, per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, una intera famiglia, composta da tre elementi residenti nel comune di Fiorano Modenese, veniva tenuta sotto controllo dai militari, per gli strani frequenti contatti che avevano con noti assuntori di sostanze stupefacenti.
Già noti alle Forze dell’Ordine, i tre venivano notati spesso in compagnia di pregiudicati del luogo ed al centro di un “via vai” in parchi pubblici e nei pressi della loro abitazione.
L’operazione è scattata nella serata di ieri, quando, la perquisizione domiciliare, effettuata in collaborazione con la Polizia Municipale di Fiorano e Sassuolo, permetteva di rinvenire nella loro abitazione un vero e proprio laboratorio.
Numerose piante di canapa indiana, foglie di questa essiccate, della marijuana, nonché bilancini e quanto occorreva per il loro confezionamento e smercio.
Per i tre, l’illecito “fai da te”, ha comportato l’arresto per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.