Home Fiorano Una spezzanese sugli scudi nel tennis

Una spezzanese sugli scudi nel tennis


# ora in onda #
...............




over55E’ spezzanese Daniela Bardelli e degli spezzanesi ha la tempra che l’ha portata a vincere due titoli ai Campionati Italiani Senior di tennis, che si sono svolti, a settembre, sui campi di Milano Marittima.

Daniela, classe 1960, ha trionfato nel doppio donne over 55 e nel doppio misto over 55, premiata dall’ex ct della nazionale di calcio, Arrigo Sacchi.

L’atleta, che gareggia per il Mammut Club di Modena, non è nuova a questi risultati: cinque anni fa aveva vinto un titolo over 50 e l’anno successivo era stata premiata per i suoi meriti sportivi dal Coni regionale. A maggio di quest’anno, inoltre, ha portato a casa un titolo nel doppio misto, durante una competizione internazionale, a Milano.

A lei vanno i complimenti dell’assessore allo sport del Comune di Fiorano Modenese, Riccardo Amici, e di tutta l’amministrazione comunale: “Esprimo sincere congratulazioni a Daniela che può diventare un ottimo esempio e modello per tutti. Infatti dimostra, con questo titolo, che a qualsiasi età, con l’impegno, si possono raggiungere i traguardi che ci poniamo!”.