Home Fiorano Fiorano: incontro pubblico sulla variante al RUE

Fiorano: incontro pubblico sulla variante al RUE


# ora in onda #
...............




municipio_fioranoL’amministrazione comunale di Fiorano Modenese invita i cittadini e i tecnici interessati a partecipare ad un incontro pubblico per condividere i contenuti della nuova variante al variante al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE), approvata dal Consiglio Comunale a fine luglio.

L’incontro si terrà giovedì 8 ottobre 2015, alle ore 18.00, nella Sala Blu presso il Centro Commerciale in via Santa Caterina n. 36, a Fiorano Modenese.

Saranno presenti il sindaco Francesco Tosi e i tecnici comunali che hanno redatto la variante del RUE. “Auspico che i cittadini ed i tecnici del nostro territorio – sottolinea il sindaco – approfondiscano la conoscenza delle modifiche apportate al RUE, sia per conoscere le nuove opportunità offerte da questo strumento urbanistico del Comune di Fiorano Modenese, sia per la presentazione di eventuali osservazioni migliorative dello stesso, che ovviamente verranno poi valutate dall’amministrazione comunale in vista della approvazione definitiva entro la fine del corrente anno.”

Le eventuali osservazioni alla variante del RUE possono essere presentate entro sessanta giorni dalla pubblicazione sul BUR, avvenuta in data 26/08/2015, del provvedimento adottato dal Consiglio Comunale, ovvero fino al giorno 24 ottobre 2015.