Home Fiorano Due defibrillatori al GS Spezzanese

Due defibrillatori al GS Spezzanese


# ora in onda #
...............




DefibrillatoreSabato 14 novembre 2015 è in programma la festa del Gruppo Sportivo Spezzanese. Nell’occasione il Rotary Club di Sassuolo e la ditta Re.Ba di Spezzano doneranno alla associazione sportiva due defibrillatori che saranno messi in dotazione al campo di calcio parrocchiale e nella palestra delle scuole secondarie di primo grado ‘Francesca Bursi’.

“E’ un gesto di-solidarietà che va a coprire una necessità presente dove si svolge un’attività sportiva – spiega il presidente del Gs Spezzanese Raimondo Guerra – A partire dal prossimo anno, infatti, c’è l’obbligo di legge di dotare tutti gli impianti sportivi di un defibrillatore”.

Il programma della festa di sabato prevede alle ore 18.15 il ritrovo delle autorità civili, dei dirigenti e dei tesserati presso la palestra Bursi per la cerimonia di consegna dei due defibrillatori. A seguire, alle ore 19.30, la cena sociale presso il Centro Parrocchiale di Spezzano.

Il G.S. Spezzanese ringrazia il Rotary Club di Sassuolo e la ditta Re.Ba, assieme a Francesco Tosi, Sindaco di Fiorano Modenese, al parroco di Spezzano don Paolo Orlandi,  le aziende e  i privati cittadini per l’aiuto e il sostegno all’attività svolta, che vede impegnati oltre 250 tesserati e si avvale della collaborazione volontaria di dirigenti e altre figure.

(immagine di repertorio)