Home Sassuolo A Sassuolo la Pedalata del 1° Maggio

A Sassuolo la Pedalata del 1° Maggio

# ora in onda #
...............




Una pedalata storica per festeggiare nel migliore dei modi il 1° Maggio, la festa dei Lavoratori.

Organizzata dalle Associazioni Sindacali, dal Comune di Sassuolo, Arci, Anpi e Circolo Alete Pagliani, domani pomeriggio si svolgerà la Pedalata del 1° Maggio dal titolo “Fame e lavoro”: un percorso in sei tappe adatto a tutti e con ogni tipo di bicicletta che vedrà la partenza alle ore 16 da piazza Garibaldi e l’arrivo alle ore 18,30 presso la sede del Circolo Alete Pagliani.

Le narrazioni storiche sono a cura di Paola Gemelli e Daniel Degli Esposti