Home Sassuolo Al Parco Amico iniziativa per sensibilizzare uso e abuso di sostanze alcoliche

Al Parco Amico iniziativa per sensibilizzare uso e abuso di sostanze alcoliche

# ora in onda #
...............




All’interno del Progetto Sassuolo Città Attiva, l’Associazione A.C.A.T. (Associazione Club degli Alcolisti in Trattamento) presenta domenica 17 Giugno al Parco Amico di Braida un’iniziativa per sensibilizzare l’uso e l’abuso di sostanze alcoliche.

Attraverso un percorso denominato “Percorso Ebrezza” tutti potranno provare la sensazione che si percepisce dopo l’assunzione di sostanze psicoattive e la pericolosità che ne comporta. Durante l’iniziativa sarà attivo un punto di ristoro con aperitivi senz’alcol, musica dal vivo e baby dance.