Home Publiredazionali publiredazionali sassuoloonline TrovaGay: l’amore ai tempi delle chat

TrovaGay: l’amore ai tempi delle chat


# ora in onda #
...............




“L’amore sboccia tra le persone, non tra sessi. Perché porti dei limiti?”, scrive David Leavitt. Archiviata ormai l’estate e con il ritorno dell’ora solare, sono sempre più frequenti le serate passate in casa, davanti ad un bel film ma non sai con chi accoccolarti sul divano! Prova a trovare la tua compagnia ideale su TrovaGay.

Realizzato dall’agenzia GoDigital, TrovaGay non è soltanto sito e social network, ma un vero e proprio progetto dedicato al mondo LGBTQI con servizi come la chat gay gratis, pensati per omosessuali, bisessuali, transessuali e lesbiche alla ricerca di nuovi incontri.

Come si entra nella community? È molto semplice: una volta creato il proprio profilo, con qualche foto e le informazioni utili per permettere agli altri di farsi conoscere, sarà il sito a consigliare i profili più affini e grazie alla geolocalizzazione anche quelli più vicini. Questo in maniera totalmente gratuita e nel rispetto della privacy perché i dati personali sono a disposizione soltanto degli amministratori.

TrovaGay, oltre a facilitare gli incontri gay, apre anche a dibattiti su tematiche di attualità legate al mondo LGBTQI e non solo, visto che ci si può confrontare anche su temi che spaziano dalla scuola al lavoro, dal cinema al giardinaggio.

Insomma, cosa aspetti a tuffarti in questo nuovo mondo per trovare un’amicizia, una nuova storia d’amore e, perché no, la tua anima gemella?