Home Regione ATER Fondazione: nominato il Presidente e il Consiglio di amministrazione. Pubblicato l’Avviso...

ATER Fondazione: nominato il Presidente e il Consiglio di amministrazione. Pubblicato l’Avviso per la selezione del Direttore


# ora in onda #
...............




Lo scorso 12 dicembre il Consiglio Generale di ATER FONDAZIONE, che deriva dalla trasformazione dell’Associazione “A.T.E.R. Associazione Teatrale Emilia Romagna”, ha nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione che entrerà in carica il 13 gennaio 2020. Assieme alla dott.ssa Patrizia Orsola Ghedini, nominata Presidente della Fondazione, faranno parte del Consiglio di Amministrazione la dott.ssa Nives Babini, il dr. Baldino Gaddi, il dr. Massimo Maisto e la prof.ssa Federica Zanetti.

La Fondazione, senza fini di lucro, gestisce numerosi teatri comunali della regione e programma annualmente oltre 600 spettacoli, svolgendo la funzione di circuito regionale multidisciplinare. Promuove lo spettacolo nelle sue molteplici forme, anche partecipando a progetti europei ed internazionali.

ATER FONDAZIONE intende inoltre procedere all’individuazione del ruolo di direttore della fondazione mediante una selezione di curricula per il conferimento di un contratto a tempo determinato.

L’Avviso con tutte le informazioni utili alla partecipazione è reperibile sul sito https://www.ater.emr.it/news

Le domande devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato nell’avviso entro il termine perentorio delle ore 24 del giorno 03/02/2020.