Home Carpi Trasporto pubblico: giovedì 18 giugno sciopero nazionale di 4 ore indetto da...

Trasporto pubblico: giovedì 18 giugno sciopero nazionale di 4 ore indetto da USB Lavoro Privato


# ora in onda #
...............




SETA S.p.A. informa che per giovedì 18 giugno è stato indetto da parte dell’Organizzazione Sindacale USB uno sciopero nazionale di 4 ore per i lavoratori del settore trasporto pubblico. L’adesione allo sciopero da parte del personale SETA potrebbe dar luogo a disagi, pregiudicando la regolarità del servizio con modalità differenti a seconda del bacino provinciale di riferimento.

 

BACINO PROVINCIALE DI MODENA

  • Servizi urbani (Modena, Carpi, Sassuolo): possibili astensioni dalle ore 18:00 alle ore 22:00.
  • Servizio extraurbano: possibili astensioni dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

 

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

  • Servizio urbano ed extraurbano: possibili astensioni dalle ore 18:00 alle ore 22:00.

 

BACINO PROVINCIALE DI PIACENZA

  • Servizio urbano: possibili astensioni dalle ore 18:00 alle ore 22:00. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea fino alle ore 17,45. Non sono previste corse con partenza dopo le ore 22:00.
  • Servizio extraurbano: possibili astensioni dalle ore 18:00 alle ore 22:00. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea fino alle ore 17,30. Non sono previste corse con partenza dopo le ore 22:00.

 

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie presenti alle fermate e disponibili nelle sezioni “Linee” del sito internet www.setaweb.it. Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple ed Android. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet di Seta. Per ogni ulteriore informazione gli utenti possono contattare SETA al numero telefonico 840 000 216 oppure via WhatsApp al numero 334 2194058.

 

In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni dello sciopero ed i dati di adesione relativi ai precedenti scioperi indetti dalle medesime organizzazioni sindacali sono consultabili sul sito internet www.setaweb.it.