Home Cinema “Non odiare”, nel week end al cinema Astoria di Fiorano

“Non odiare”, nel week end al cinema Astoria di Fiorano


# ora in onda #
...............




Dopo le restrizioni legate all’emergenza sanitaria, arriva una nuova stagione cinematografica al Cinema Teatro Astoria. Il prossimo weekend è la volta di “Non Odiare”, un film di Mario Mancini con Alessandro Gassmann.

Nel cuore della Trieste, ai limiti dell’antico Borgo Teresiano, vive Simone Segre, un affermato chirurgo di origine ebraica: ha una vita tranquilla, apparentemente risolta, una compagna che lavora in Francia come reporter, un appartamento elegante e nessun legame con il passato. I duri contrasti con il padre, un reduce dei campi di concentramento morto da poco, lo hanno portato, da anni, ad allontanarsi da lui. Simone si trova però a soccorrere un uomo vittima di un incidente stradale: ma quando scoprirà sul petto di questo un tatuaggio nazista, lo abbandonerà al suo destino.

Proiezioni:

  • venerdì 18 alle ore 21.00;
  • sabato 19 alle ore 21.00;
  • domenica 20 alle ore 17.00 – 19.00 – 21.00

Ingresso: intero 7 euro; ridotto 5 euro

L’accesso in sala è regolato dalle norme per il contenimento del Covid-19: è necessario presentarsi muniti di mascherina. È inoltre prevista la misurazione della temperatura all’ingresso e il rispetto del distanziamento di un metro.