Home Bologna Altre chiusure sulla A1, sulla A14 e sul Raccordo di Casalecchio

Altre chiusure sulla A1, sulla A14 e sul Raccordo di Casalecchio


# ora in onda #
...............




Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di lunedì 26 alle 6:00 di martedì 27 ottobre, per chi proviene da Bologna, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A22 Modena-Brennero.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Modena nord, percorrere la Tangenziale nord di Modena, Via per Modena e Via del Lavoro, con ingresso sulla A22 alla stazione di Campogalliano.
Nella stessa notte, ma con orario 20.00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Secchia est”, situata nel tratto compreso tra Modena nord e l’allacciamento con la A22 Modena-Brennero.

***

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiusa la stazione di Bologna Fiera, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-in uscita per chi proviene da Milano, dalle 22:00 di sabato 24 alle 6:00 di domenica 25 ottobre e dalle 22.00 di lunedì 26 alle 6.00 di martedì 27 ottobre.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova;
-in entrata verso Ancona, nelle due notti consecutive di martedì 27 e mercoledì 28 ottobre, con orario 22:00-6:00.
In alternativa si consiglia di entrare aòòa stazione di Bologna San Lazzaro.

***

Sul Raccordo di Casalecchio, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di lunedì 26 e martedì 27 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e Bologna Casalecchio, in direzione della A1 Milano-Napoli.
In alternativa, a chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto e dalla A13 Bologna-Padova ed è diretto sulla A1 Milano-Napoli, si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, percorrere il Ramo Verde e la Tangenziale di Bologna, e rientrare sul Raccordo di Casalecchio alla stazione di Bologna Casalecchio, per poi proseguire in direzione della A1 Milano-Napoli.