Home Regione Chiusure programmate sulla A1, sulla A13 e sulla A14

Chiusure programmate sulla A1, sulla A13 e sulla A14

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire attività di ispezione all’interno delle gallerie, dalle 8:00 di lunedì 26 alle 20:00 di venerdì 30 ottobre, in modalità continuativa, sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio e Pian del Voglio, in entrambe le direzioni, verso Firenze e in direzione di Bologna.
In alternativa si potrà percorrere la A1 Milano-Napoli Direttissima.

Saranno di conseguenza chiuse le stazioni di Rioveggio, in uscita e in entrata, da e verso Firenze e di Pian del Voglio, in uscita e in entrata, da e verso Bologna.
Chi da Bologna è diretto verso Firenze, in alternativa alla chiusura dell’entrata di Rioveggio, potrà entrare a Pian del Voglio, mentre chi viaggia da Firenze verso Bologna, in alternativa alla chiusura della stazione di Pian del Voglio, potrà utilizzare la stazione di Badia sulla A1 Milano-Napoli Direttissima.

***

Sulla A13 Bologna-Padova. per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiusa la stazione di Rovigo sud Villamarzana, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-nelle due notti consecutive di lunedì 26 e martedì 27 ottobre, con orario 22:00-6:00, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Padova;
-nelle due notti consecutive di giovedì 29 e venerdì 30 ottobre, con orario 22:00-6:00, in entrata verso Padova e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Rovigo.

***

Sulla A14 Bologna-Taranto, per programmati lavori di ordinaria manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle cinque notti consecutive di lunedì 26, martedì 27, mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Cesena nord, in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Cesena o di Forlì.