Home Ceramica Il massimo sviluppo dell’estetica nelle tecnologie SITI B&T

Il massimo sviluppo dell’estetica nelle tecnologie SITI B&T


# ora in onda #
...............




Negli ultimi dieci anni SITI B&T Group si è sempre più avvicinata al design ceramico tanto da poter oggi presentare un nuovo modo di fare tecnologia attraverso la presentazione del prodotto finito in cinque collezioni di grandi lastre dalle straordinarie valenze estetiche sia da laboratorio che da produzione industriale:

1. La vena 3D “passante” a tutto spessore, direzionabile in superficie e nello spessore, oltre che nel numero e nella posizione. Un design che si può declinare in finiture decorative digitali di superficie sia mat che glossy.

2. Porfidi: scaglie in tutta massa anche in doppio caricamento.

3. Collezione “Cloud”: micronizzati.

4. Collezione “Stone”: vene stratificate anche abbinate a scaglie e vene passanti: lastre straordinarie, grazie alla contaminazione delle tecnologie.

5. Nuovo CALACATTA 3D con sistema innovativo di matching tra vena passante e decorazione digitale.

Avendo la possibilità di dominare diverse tecnologie del processo produttivo attraverso le diverse aziende del Gruppo, SITI B&T dimostra la capacità di realizzare una estetica veramente differenziale, grazie alla capacità di decorazione a tutto spessore, con spessori fino a 30 mm e strutture con rilievi molto definiti e molto profondi realizzabili sulla superficie ceramica.