Home Appuntamenti “Maternità (dis)incantate”: venerdì sera sul canale youtube del Comune di Sassuolo

“Maternità (dis)incantate”: venerdì sera sul canale youtube del Comune di Sassuolo


# ora in onda #
...............




Foto di Public Co da Pixabay

Proseguiranno venerdì prossimo, 12 marzo, rigorosamente on line nel rispetto delle normative anti Covid-19, le iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale per celebrare l’8 marzo Giornata Internazionale per i diritti della donna.

A partire dalle ore 20,30 in diretta streaming sul canale youtube del Comune di Sassuolo: “Maternità (dis)incantate”: la proiezione del cortometraggio dedicato a lavoro, maternità e conciliazione.

Otto storie di donne tra tempi di vita e di lavoro” (regia di Valentina Arena – Associazione Insolita), proposto dal Centro Documentazione Donna di Modena all’interno del progetto “ConciliaMO. Ricerca/azione per promuovere la conciliazione, il benessere e l’empowerment femminile nel mondo del lavoro attraverso il contrasto degli stereotipi e la condivisione del lavoro di cura tra le donne e gli uomini a Modena”. Il video-documentario, introdotto dall’Assessore alle Pari Opportunità, Camilla Nizzoli,  sarà seguito da una conversazione di Natascia Corsini del Centro Documentazione Donna di Modena con la regista.