Home Sassuolo Volley, Serie B2: la Green Warriors riceve la Moma Anderlini

Volley, Serie B2: la Green Warriors riceve la Moma Anderlini


# ora in onda #
...............




Dopo la pausa della scorsa settimana, si prepara a tornare in campo la nostra Serie B2 targata Green Warriors Sassuolo: appuntamento domani sera al Pala Consolata con fischio di inizio alle 20.30.

Mammini e compagne – forti delle sette vittorie ottenute in altrettante partite disputate – cercheranno di difendere il proprio primato in classifica generale dall’assolto della Moma Anderlini, seconda e distante cinque lunghezze. Un compito non semplice per le giovani neroverdi, che – con tutte le ragazze dell’Under 19 ferme ai box per infortuni (Aliata, Bazzani e Fornari) o in isolamento a causa di un caso di positività nel gruppo di Serie A2 – scenderanno in campo con una formazione interamente formata da atlete Under 17.
Queste le convocazioni di coach Venco per la partita contro l’Anderlini, valida per la nona giornata: Bursi e Mammini (palleggiatrici), Angelini e Ndiaye Mame (opposti), Borlengo e Gianaroli (centrali), Ariss, Bonato, Cangini, Micelli e Tassini (schiacciatrici), Montagnani (libero).
Come di consueto, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook @volleyacademysassuolo.