Home Ambiente Lavori idrici in via Radici in Piano: modifiche a circolazione e sosta

Lavori idrici in via Radici in Piano: modifiche a circolazione e sosta


# ora in onda #
...............




Inizieranno lunedì prossimo 12 aprile, i lavori delle fasi 5 e 6 relativi alla posa della nuova rete idrica, e relativi allacciamenti, in via XXVIII Settembre e via Radici in Piano.

In queste due fasi la viabilità e la sosta lungo via Radici in Piano subiranno variazioni; in particolare: la fase 5 vedrà i lavori svolgersi o in Via Radici in Piano corsia direzione Sud – Nord. Disciplina della circolazione: corsia direzione Sud – Nord chiusa al traffico veicolare eccetto mezzi di cantiere dall’intersezione con via I Maggio; divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per tutto il tratto di via Radici in Piano interessato dai lavori.

La fase 6 vedrà i lavori svolgersi lungo via Radici in Piano corsia direzione Nord – Sud. Disciplina della circolazione: corsia direzione Nord – Sud chiusa al traffico veicolare eccetto mezzi di cantiere dall’intersezione con via Aldo Moro;

Obbligo di svolta a destra da Via Radici in Piano in Via Aldo Moro; via Claudio Sassi strada chiusa; divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per tutto il tratto di Via Radici in Piano interessato dai lavori.

Durante le fasi di lavoro sarà sempre assicurato il transito pedonale nell’area interessata dall’intervento; nella giornata di domani, venerdì 9 aprile, verranno posizionati i cartelli stradali con le relative indicazioni.