Home In evidenza Lunedì 26 aprile la prossima seduta del Consiglio comunale sassolese

Lunedì 26 aprile la prossima seduta del Consiglio comunale sassolese


# ora in onda #
...............




Si svolgerà lunedì prossimo, 26 aprile a partire dalle ore 20, la nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo. La seduta si terrà in videoconferenza tramite l’applicazione Meet di Google, come deciso durante la seduta della Commissione Capigruppo del 19 aprile, e sarà possibile seguirla in streaming video sul canale Youtube del Comune di Sassuolo o sulla pagina facebook.

 

Sono sette i punti all’ordine del giorno, di cui sei interrogazioni.

Si inizierà con l’interrogazione a firma del capogruppo di Forza Italia Davide Capezzera ad oggetto: “Alienazione dell’immobile in via Respighi n. 75 e successiva stipulazione della convenzione sociale per l’assegnazione e la gestione di alloggi in housing sociale dello stesso”.

Seguirà l’interrogazione a firma del consigliere Matteo Mesisi, ed altri PD, avente ad oggetto: “Gestione del fondo ministeriale per la gestione dell’emergenza Covid-19”.

Al terzo punto l’interrogazione a firma del consigliere Claudia Severi (Forza Italia) ad oggetto: “Cimitero San Prospero, messa in sicurezza”; a cui seguirà l’interrogazione a firma del capogruppo del Partito Democratico Maria Savigni avente ad oggetto: “Realizzazione delle attività del progetto #sassuolocittattiva”.

Al quinto punto del Consiglio Comunale l’interrogazione a firma del capogruppo Maria Savigni ed altri del Pd sulla posizione della Giunta in merito al futuro di Sgp; a cui seguirà l’interrogazione a firma del consigliere Vittorio Capitani ed altri (Pd) ad oggetto: “Abbattimento alberi in via Salemi”.

Chiuderà la seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo l’approvazione del Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2020.