Home Bologna Raccordo di Casalecchio, tre notti di chiusure del tratto Bologna Casalecchio-allacciamento con...

Raccordo di Casalecchio, tre notti di chiusure del tratto Bologna Casalecchio-allacciamento con la A14


# ora in onda #
...............




Sul Raccordo di Casalecchio, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orari notturno, nelle tre notti consecutive di martedì 27, mercoledì 28 e giovedì 29 aprile, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Casalecchio e l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto, in direzione di Ancona/Pescara.
Di conseguenza, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli, l’uscita sarà obbligatoria alla stazione di Bologna Casalecchio.
Sarà contestualmente chiusa l’entrata della stazione di Bologna Casalecchio, verso Ancona/Pescara.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
a chi è in transito sulla A1 ed è diretto verso Padova, uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A13 Bologna-Padova, alla stazione di Bologna Arcoveggio;
a chi è in transito sulla A1 ed è diretto verso Ancona/Pescara, uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A14 Bologna-Taranto, alla stazione di Bologna San Lazzaro.
In alternativa alla chiusura dell’entrata della stazione di Bologna Casalecchio, si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Borgo Panigale.