Home Modena Chiusure notturne sulla A1, sulla A13 e sulla A14

Chiusure notturne sulla A1, sulla A13 e sulla A14


# ora in onda #
...............




Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di mercoledì 5 alle 6:00 di giovedì 6 maggio, sarà chiusa la stazione di Modena nord, in entrata verso Bologna.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Modena sud.

 

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, in orario notturno, sarà chiusa la stazione di Terme Euganee, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-dalle 22:00 di martedì 4 alle 6:00 di mercoledì 5 maggio, sarà chiusa la stazione di Terme Euganee, in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Monselice;
-dalle 22:00 di mercoledì 5 alle 6:00 di giovedì 6 maggio, sarà chiusa la stazione di Terme Euganee, in uscita per chi proviene da Padova.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Padova sud.

 

Sempre sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, in orario notturno, dalle 22:00 di martedì 4 alle 6:00 di mercoledì 5 maggio, sarà chiusa la stazione di Rovigo sud Villamarzana, in entrata verso Bologna.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Ferrara nord, di Occhiobello o di Rovigo.

 

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire programmati lavori di ordinaria manutenzione delle barriere di sicurezza, in orario notturno, nelle due notti consecutive di giovedì 6 e di venerdì 7 maggio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Cesena nord, in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Forlì.