Home Sassuolo “Radici e Ali” al Parco Amico di Braida

“Radici e Ali” al Parco Amico di Braida


# ora in onda #
...............




Inizierà giovedì prossimo 6 maggio, presso il Parco Amico di Braida, il ciclo di sette incontri di laboratorio teatrale rivolti a genitori e figli da 3 a 6 anni e da 7 a 10 anni, organizzato dal Centro per le Famiglie di Sassuolo in collaborazione con l’Associazione Quinta Parete dal titolo “Radici e Ali”.

Un tempo di qualità, da dedicare alla relazione genitori-figli per nutrirla e conoscere l’altro da vari punti di vista. Gioco, libertà espressiva, messinscena e attività di gruppo sono alcune tra le parole chiave del laboratorio.

Gli incontri si svolgeranno al Parco Amico di Braida a Sassuolo tutti i giovedì del mese di Maggio (6,13,20,27) e i primi tre giovedì del mese di Giugno (3,10,17).

  • 1° turno, dalle 16,45 alle 17,45: famiglie con bambini 3-6 anni
  • 2° turno, dalle 18 alle 19: famiglie con bambini 7-10 anni

L’iniziativa è a partecipazione gratuita ma occorre iscriversi. In caso di pioggia gli incontri verranno annullati. E’ possibile iscriversi ad un solo appuntamento per volta.

Info e iscrizioni: Centro per le Famiglie sede di Sassuolo, via Caduti sul lavoro 24, 0536 880680, centroperlefamiglie.sassuolo@distrettoceramico.mo.it