Home Sassuolo Due bronzi per scherma Sassuolo a conclusione della stagione agonistica

Due bronzi per scherma Sassuolo a conclusione della stagione agonistica


# ora in onda #
...............




Si conclude con due bronzi la seconda prova regionale alle tre armi tenutasi a Bologna il 15 e 16 maggio. La prima medaglia arriva nella giornata di sabato da Alice Franchini  (Cat. Bambine fioretto femminile classe 2010). La mancina Alice riconferma dopo una buona gara la medaglia di bronzo già conquistata nella prima prova dimostrando di essere all’altezza del podio.

Nella stessa giornata era in gara per la Categoria Giovanissimi Fioretto Maschile, Rino Nocera (classe 2009) che termina la sua gara classificandosi al sesto posto.

Domenica è il turno di Mattia Cannella  classe 2010. Mattia, grintoso atleta del Sassuolo Scherma, termina la gara al settimo posto forse pagando l’emozione della sua prima gara agonistica.

Nella categoria Ragazze/Allieve ottimo terzo posto di Elettra Corradini (a sinistra nella foto) e, alla sua prima esperienza agonistica nella stessa categoria, Gloria Mascolo (a destra nella foto) che conquista un validissimo quinto posto. dopo aver dominato tutta la gara fin dai gironi eliminatori.

Si conclude così la stagione agonistica ma la società continuerà gli allenamenti fino alla fine di giugno e proseguiranno con i Camp estivi in previsione dei campionati italiani che si svolgeranno ad ottobre.