Home Appuntamenti Riparte il ‘Cenacolo letterario’ al Centro Vittorio Veneto

Riparte il ‘Cenacolo letterario’ al Centro Vittorio Veneto


# ora in onda #
...............




Riprende l’attività culturale del Centro di Via Vittorio Veneto a Fiorano Modenese, in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese, con gli appuntamenti che non si sono tenuti l’inverno scorso a causa della pandemia.

Giovedì 20 maggio, alle 18.30, riparte la rassegna “Cenacolo letterario”, dedicata alle donne che hanno lasciato un segno nella storia. Andrea Santangelo e Lia Celi racconteranno la vita di Lady Diana Spencer, con curiosità e aneddoti, accompagnati dalle letture di Franca Lovino, con un piacevole sottofondo musicale.

Gli appuntamenti successivi dedicati a Caterina De Medici (17 giugno), Maria Callas (15 luglio), Lucrezia Borgia (9 settembre) e Coco Chanel (23 settembre), saranno sempre il giovedì sera alle 18.30, ma l’orario potrebbe essere suscettibile di modifiche a seguito delle graduali riaperture e sospensione del coprifuoco.

Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto della normativa anti-contagio; l’ingresso è a offerta libera. Per info e prenotazioni: www.centrovvv.com – centrovvv@gmail.com.