Home Appuntamenti Gli eventi a Fiorano Modenese dal 21 al 25 luglio

Gli eventi a Fiorano Modenese dal 21 al 25 luglio


# ora in onda #
...............




A Fiorano Modenese tutte le sere iniziative molto differenti per intrattenere il pubblico di ogni età e coinvolto da interessi diversi. Ecco gli eventi fino a domenica 25 luglio, tutti alle previsti per le ore 21.

Mercoledì 21 luglio, per la rassegna di Cinema d’Essai all’Astoria, proiezione del film “I profumi di Madame Walberg”. Ingresso unico a 4 euro.

Sempre mercoledì 21, appuntamento al Parco XXV Aprile con “Fiorano Park” alle ore 21. Concerto live di Marco Dieci, storico collaboratore di Pierangelo Bertoli. Ingresso gratuito.

Giovedì 22 luglio, spettacolo per bambini presso il Parco Di Vittorio a Spezzano, intitolato “Alice nel Paese delle Meraviglie”, secondo evento della rassegna “Evviva i Cortili”. L’ingresso è libero e gratuito, con prenotazione obbligatoria.

Venerdì 23 luglio in Piazza Menotti prosegue il ciclo dedicato all’attore Gian Maria Volonté: sarà proiettato “La classe operaia va in paradiso. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Domenica 25 luglio, spettacolo in Piazza Menotti curato da Andrea Barbi e Marco Ligabue (ex componente del gruppo musicale I Rio e fratello del noto rocker Luciano): “Salutami tuo fratello – Cronache pettinate e spettinate di due emiliani”. Racconti e musiche all’aperto a partire. L’evento è gratuito.

Infine, tutti i giorni, da giovedì a domenica, avremo “Incanta&Dora”, uno spettacolo teatrale viaggiante su un camper. Ogni serata presso un diverso luogo. Si parte dal parcheggio della chiesa di Ubersetto, poi parcheggio Salse di Nirano, via Fiandi a Spezzano, e si finisce domenica nel giardino di Villa Pace. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria tramite il numero 333-9514620.