Home Appuntamenti Terzo e ultimo appuntamento di Andam a Vegg 2021 lunedì 13 in...

Terzo e ultimo appuntamento di Andam a Vegg 2021 lunedì 13 in piazza a Fiorano


# ora in onda #
...............




Lunedì 13 settembre alle ore 21, torna a Fiorano Modenese, in Piazza Ciro Menotti, con il terzo appuntamento della 30esima puntata, Andàm a Vegg, stavolta intitolata “Aria settembrina: fresco la sera e fresco la mattina”. Una serata di ricordi e intrattenimento in compagnia degli storici organizzatori della manifestazione.

Saranno presenti tantissimi ospiti, a cominciare dal musicista e cantautore Marco Dieci, storico collaboratore di Pierangelo Bertoli. A seguire, ecco gli altri: l’attore e showman Maurizio Marinelli; Giuliana Cuoghi con Radio Stella e le sue barzellette; il “poeta di Fiorano” Guido Silingardi; e infine Vincenzo Ingrami e Donato Gualmini con poesie e storie di vita vissuta. Sarnno inoltre proiettati filmati inediti di vita cittadina.

L’ingresso è gratuito. Tutti gli spettatori dovranno essere muniti di green pass e indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto a sedere e ogniqualvolta ci si allontani. Le vie di accesso e i percorsi vari sono stati definiti per assicurare il rispetto della distanza tra persone di almeno un metro.