Home Regione Chiusure programmate sulla A1 e sul Raccordo di Piacenza sud R49

Chiusure programmate sulla A1 e sul Raccordo di Piacenza sud R49


# ora in onda #
...............




Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di realizzazione del raccordo autostradale della Cisa A15 e della A22 Autostrada del Brennero, in orario notturno, dalle 21:00 di mercoledì 29 alle 6:00 di giovedì 30 settembre, sarà chiuso l’allacciamento con la A15 Parma-La Spezia, per chi proviene da Bologna ed è diretto verso La Spezia.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Parma, al km 110+500, immettersi sulla SS9 Via Emilia ed entrare sulla A15 Parma-La Spezia, alla stazione di Parma ovest, di competenza S.A.L.T. Società Autostrada Ligure Toscana, per proseguire in direzione di La Spezia.

 

Sul Raccordo di Piacenza sud R49, per consentire programmati lavori di manutenzione delle pensiline di stazione, sarà chiusa la stazione di Piacenza sud, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-nelle due notti consecutive di lunedì 27 e martedì 28 settembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiusa la stazione di Piacenza sud, in entrata verso Milano, Bologna e la A21 Torino-Piacenza-Brescia;

-dalle 5:00 di sabato 2 alle 5:00 di lunedì 4 ottobre, in modalità continuativa, sarà completamente chiusa la stazione di Piacenza sud, in entrata e in uscita.

In alternativa si potrà utilizzare la stazione di Basso Lodigiano, sulla A1 Milano-Napoli, o di Piacenza ovest sulla A21, di competenza S.A.T.A.P.