Home Regione Green pass. Il sottosegretario Baruffi: “Dalla Regione solidarietà e vicinanza alla Cisl...

Green pass. Il sottosegretario Baruffi: “Dalla Regione solidarietà e vicinanza alla Cisl dell’Emilia-Romagna per le scritte nella sede di Rimini”


# ora in onda #
...............




Green pass. Il sottosegretario Baruffi: “Dalla Regione solidarietà e vicinanza alla Cisl dell’Emilia-Romagna per le scritte nella sede di Rimini”“Solidarietà e vicinanza alla Cisl dell’Emilia-Romagna, vittima dell’ennesimo, inaccettabile atto intimidatorio, con le scritte contrarie al Green pass comparse sui muri di una delle sedi di Rimini del sindacato”. Così il sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale, Davide Baruffi, anche a nome del presidente Stefano Bonaccini e della Giunta.

“Il rifiuto di una misura a tutela della salute delle persone e della collettività- prosegue-, che insieme alla campagna vaccinale sta permettendo di riaprire imprese e attività, luoghi della cultura e dello sport, di tornare al lavoro in sicurezza e di recuperare la socialità, si traduce in attacchi anche al mondo sindacale e del lavoro, col quale, invece- chiude il sottosegretario- continueremo a impegnarci per uscire definitivamente dalla pandemia e rafforzare una ripresa che sia equa e per tutti”.