Home Appuntamenti Autunno al Crogiolo con Ottavia Piccolo e Marcello Veneziani

Autunno al Crogiolo con Ottavia Piccolo e Marcello Veneziani


# ora in onda #
...............




Autunno al Crogiolo con Ottavia Piccolo e Marcello Veneziani
Ottavia Piccolo (foto di Tommaso Le Pera)

Dopo il primo appuntamento con Costantino D’Orazio, prosegue la Rassegna “Autunno al Crogiolo” con altri due immancabili appuntamenti, a Novembre ed a Dicembre ad ingresso gratuito ma su prenotazione, organizzati dal Comune di Sassuolo in collaborazione con Mismaonda Creazioni live e l’Agenzia Babel, con il contributo della Regione Emilia Romagna e la disponibilità di Marazzi Group che ha messo a disposizione il Crogiolo.

Venerdì 26 Novembre sarà la volta di Ottavia Piccolo nello spettacolo teatrale a cura di Mismaonda “Donna non rieducabile”, di Stefano Massini con le musiche dal vivo di Floraleda Sacchi e la regia di Silvano Piccardi.

Cambia la data, invece per il terzo appuntamento: giovedì 2 dicembre Marcello Veneziani presenterà il suo libro “Dispera Bene, manuale di consolazione e resistenza al declino” dialogando con l’Assessore Corrado Ruini; a cura di Babel Agency.

Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 21 e saranno ad ingresso gratuito ma con obbligo di prenotazione sulla piattaforma Eventbrite.