Home Cinema Rassegna di Film d’Essai all’Astoria, prossimo appuntamento: House of Gucci

Rassegna di Film d’Essai all’Astoria, prossimo appuntamento: House of Gucci


# ora in onda #
...............




Rassegna di Film d’Essai all’Astoria, prossimo appuntamento: House of GucciRiprende la rassegna di Film d’Essai al Cinema Astoria. Tutti i mercoledì una pellicola scelta per la sua qualità proposta al pubblico ad un prezzo contenuto: soli 5 euro a ingresso, con orario unico alle ore 21.

Mercoledì 19 gennaio avremo “House of Gucci”, un film di Ridley Scott con Lady GaGa, Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Al Pacino. Il fatto di sangue che ha colpito la nota famiglia italiana della moda con l’assassinio del pioniere Maurizio Gucci il 27 marzo 1995. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes, 2 candidature a Satellite Awards, 4 candidature a Critics Choice Award.

I prossimi appuntamenti:

  • 7 donne e un mistero – 26 gennaio
  • Madres parallelas – 2 febbraio
  • The french dispach – 9 febbraio
  • La scuola cattolica – 16 febbraio
  • Respect – 23 febbraio

L’accesso in sala è regolato dalle norme per il contenimento del Covid-19: è obbligatorio il super green pass e la mascherina FFP2. Vietato consumare cibi e bevande al chiuso All’ingresso verrà misurata la temperatura e assegnato un posto fisso.

Tutte le proiezioni sono organizzate da TIR Danza, con la collaborazione del Comune di Fiorano Modenese. Per maggiori informazioni: www.cinemateatroastoriafiorano.it.