Home Cinema Al Cinema Astoria di Fiorano, dal 12 al 14 febbraio: “Il discorso...

Al Cinema Astoria di Fiorano, dal 12 al 14 febbraio: “Il discorso perfetto”


# ora in onda #
...............




Al Cinema Astoria di Fiorano, dal 12 al 14 febbraio: “Il discorso perfetto”Proseguono le proiezioni al Cinema Astoria. Da sabato 12 a lunedì 14 febbraio è la volta de “Il discorso perfetto”, film francese girato da Laurent Tirard, con Benjamin Lavernhe, Sara Giraudeau, Kyan Khojandi. È l’adattamento cinematografico di in libro di Fabrice Caro. Il costo del biglietto è di 7 euro, ridotto 5 euro.

Orari: sabato: h. 21 / domenica: h. 16.30 – 18.30 – h. 20.30 / lunedì: h. 21

Adrien è un trentacinquenne romantico, depresso e ipocondriaco, da trentotto giorni ancor più sofferente perché la fidanzata, Sonia, ha messo “in pausa” la loro relazione. Si trova ad una noiosa cena di famiglia quando il fidanzato di sua sorella gli chiede il favore di tenere un discorso durante la cerimonia per il loro matrimonio. Angosciato alla sola idea, Adrien comincia così a produrre un lungo discorso mentale, in cui immagina quel che potrebbe dire, ricorda i traumi e i bei momenti passati, analizza la sua famiglia, la sua relazione e se stesso, in attesa che un messaggio di Sonia riaccenda in lui la speranza e la felicità..

L’accesso in sala è regolato dalle norme per il contenimento del Covid-19: è obbligatorio il super green pass e la mascherina FFP2. Vietato consumare cibi e bevande al chiuso All’ingresso verrà misurata la temperatura e assegnato un posto fisso.

Tutte le proiezioni sono organizzate da TIR Danza, con la collaborazione del Comune di Fiorano Modenese. Per maggiori informazioni: www.cinemateatroastoriafiorano.it.