Home Cinema Rassegna di Film d’Essai all’Astoria: prossimo appuntamento: I’m your man

Rassegna di Film d’Essai all’Astoria: prossimo appuntamento: I’m your man


# ora in onda #
...............




Rassegna di Film d’Essai all’Astoria: prossimo appuntamento: I’m your manRiprende la rassegna di Film d’Essai al Cinema Astoria. Tutti i mercoledì una pellicola scelta per la sua qualità proposta al pubblico ad un prezzo contenuto: soli 5 euro a ingresso, con orario unico alle ore 21.

Mercoledì 2 marzo avremo “I’m your man”, un film di Maria Schrader, con Maren Eggert, Dan Stevens, Sandra Hüller. Alma è un’archeologa che lavora in un museo, e non pensa ad altro che al suo grande progetto di ricerca. L’unica eccezione è un favore a un collega, per il quale si presta come “collaudatrice” dell’ultimissima tecnologia in fatto di robotica: un androide-partner costruito su misura attorno al suo padrone, per soddisfarne ogni desiderio fisico, emotivo o intellettuale, che siano essi consapevoli o meno. Scettica ma disposta a tollerare tre settimane di prova, Alma fa entrare in casa sua Tom, una macchina programmata per farla felice ma alle prese con un soggetto che non cerca né romanticismo né una relazione.

I prossimi appuntamenti:

La persona peggiore del mondo – 9 marzo

America Latina – 16 marzo

La fiera delle illusioni – 23 marzo

Assassinio sul Nilo – 30 marzo

Nowhere Special – 6 aprile

Don’t look up – 13 aprile

One second – 20 aprile

L’accesso in sala è regolato dalle norme per il contenimento del Covid-19: è obbligatorio il super green pass e la mascherina FFP2. Vietato consumare cibi e bevande al chiuso All’ingresso verrà misurata la temperatura e assegnato un posto fisso. Tutte le proiezioni sono organizzate da TIR Danza, con la collaborazione del Comune di Fiorano Modenese. Per maggiori informazioni: www.cinemateatroastoriafiorano.it.