Home Sassuolo Il “Temple Noon” riapre i battenti

Il “Temple Noon” riapre i battenti

# ora in onda #
...............




Il “Temple Noon” riapre i battentiLe associazioni Rock’s e Renovatio Crew di Sassuolo annunciano la riapertura del servizio gratuito “Temple Noon”, a partire dalla giornata del 15 marzo 2022. Dal martedì al venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, la sala principale e quella esterna del Temple Bar saranno adibite a sale studio, fruibili da tutta la cittadinanza, in particolare dagli studenti.

Per accedere è obbligatorio essere muniti di super green pass e della tessera associativa Rock’s; necessaria anche la prenotazione tramite la mail templenoon@gmail.com.

La gestione del servizio è affidata ai giovani dell’associazione Renovatio Crew, ed è rivolta a tutti coloro che abbiano bisogno di uno spazio silenzioso e luminoso in cui studiare o leggere. Il Temple Noon vuole offrire un’alternativa alle ordinarie sale studio cittadine, nell’ultimo periodo particolarmente congestionate a causa delle restrizioni Covid. Saranno inoltre disponibili punto ristoro e wifi gratuito.
A breve sarà anche proposta una rassegna di incontri tematici, dove diversi docenti che operano nel Distretto Ceramico affronteranno argomenti di varia natura attraverso una serie di lezioni in pillole.