Home Carpi Controlli notturni dei carabinieri sulla sicurezza stradale. Denunce a Carpi e a...

Controlli notturni dei carabinieri sulla sicurezza stradale. Denunce a Carpi e a Formigine


# ora in onda #
...............




Controlli notturni dei carabinieri sulla sicurezza stradale. Denunce a Carpi e a FormigineNei giorni scorsi i Carabinieri dei reparti dipendenti del Comando Provinciale di Modena hanno eseguito, nella viabilità ordinaria principale e secondaria di tutta la provincia, una serie di controlli notturni mirati alla sicurezza degli utenti della strada, sanzionando le condotte di guida pericolose per la sicurezza. Oltre ottanta i veicoli controllati, con tre patenti ritirate per la sospensione e un veicolo sequestrato per la confisca.

A Formigine, alle 2 della notte di ieri, il conducente di un’autovettura è stato controllato dai Carabinieri della Compagnia di Sassuolo e denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per guida sotto l’influenza dell’alcool, poiché sorpreso con un tasso alcolico di oltre 1.70 g/l.

A Carpi, nella tarda serata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno fermato il conducente di un’autovettura alla guida sotto l’influenza dell’alcool che si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento con etilometro. Sempre a Carpi, poco dopo la mezzanotte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno fermato nel centro urbano il conducente di un’autovettura risultato positivo all’alcooltest con un tasso alcolico di oltre 2,50 g./l. Oltre alla denuncia per guida in stato di ebrezza, all’uomo è stata applicata anche la sanzione accessoria del sequestro del veicolo. Ancora a Carpi, un 50enne è stato controllato in circolazione nel centro cittadino e trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 22 cm. L’uomo è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.