Home Modena Chiusure programmate su Tangenziale Bologna, Diramazione Ravenna e A1

Chiusure programmate su Tangenziale Bologna, Diramazione Ravenna e A1


# ora in onda #
...............




Chiusure programmate su Tangenziale Bologna, Diramazione Ravenna e A1Sul Ramo di allacciamento SS9 Via Emilia/Tangenziale di Bologna e sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:

DALLE 22:00 DI GIOVEDI 12 ALLE 6:00 di VENERDI 13 MAGGIO, in modalità alternata:

-sul Ramo di allacciamento SS9 Via Emilia/Tangenziale di Bologna, sarà chiuso, per chi proviene da Modena, il ramo di allacciamento che dalla SS9 Via Emilia immette sul Ramo Verde, verso la Tangenziale di Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo San Giovanni in Persiceto;

-sul Ramo Verde (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), sarà chiuso il ramo di svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Borgo Panigale immette sulla SS9 Via Emilia, in direzione di Bologna Centro.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di San Giovanni in Persiceto;

-sul Ramo di allacciamento SS9 Via Emilia/Tangenziale di Bologna, sarà chiuso, per chi proviene da Bologna Centro, il ramo di svincolo che dalla SS9 Via Emilia immette sul Ramo Verde, in direzione della Tangenziale di Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo San Giovanni in Persiceto;

-sul Ramo Verde (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), sarà chiuso il ramo di svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Borgo Panigale immette sulla SS9 Via Emilia, in direzione di Modena.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo per Bologna e proseguire verso Modena utilizzando la rotatoria Ducati.
Inoltre, sempre sul Ramo Verde, sarà chiuso lo svincolo di San Giovanni in Persiceto, in entrata verso la Tangenziale di Bologna e in uscita per chi proviene dalla stazione di Bologna Borgo Panigale.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 2 “Borgo Panigale”.

Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate in modalità alternata.

DALLE 22:00 DI VENERDI’ 13 ALLE 6:00 di SABATO 14 MAGGIO, in modalità alternata:

-sul Ramo di allacciamento SS9 Via Emilia/Tangenziale di Bologna, sarà chiuso, per chi proviene da Modena, il ramo di allacciamento che dalla SS9 Via Emilia immette all’entrata della stazione di Bologna Borgo Panigale.
In alternativa si consiglia di utilizzare l’entrata situata sulla Via Emilia in carreggiata opposta;

-sul Ramo Verde, per chi proviene dalla Tangenziale di Bologna, sarà chiusa l’immissione sulla SS9 Via Emilia, verso Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo San Giovanni in Persiceto;

-sul Ramo di allacciamento SS9 Via Emilia/Tangenziale di Bologna, per chi proviene da Bologna, sarà chiuso il ramo di allacciamento che dalla SS9 Via Emilia immette all’entrata della stazione di Bologna Borgo Panigale.
In alternativa si consiglia di utilizzare l’entrata situata sulla SS9 Via Emilia in carreggiata opposta;

-sul Ramo Verde, per chi proviene dalla Tangenziale di Bologna, sarà chiusa l’immissione sulla SS9 Via Emilia, verso Modena.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo San Giovanni in Persiceto.
Inoltre, sempre sul Ramo Verde, sarà chiuso lo svincolo di San Giovanni in Persiceto, in entrata verso la stazione di Bologna Borgo Panigale e in uscita per chi proviene dalla Tangenziale di Bologna.
In alternativa s consiglia di utilizzare lo svincolo 2 “Borgo Panigale”.

 

DIRAMAZIONE PER RAVENNA E RAMO ALLACCIAMENTO SS16 ADRIATICA/DIRAMAZIONE PER RAVENNA: CHIUSURE IN MODALITA’ ALTERNATA PER UNA NOTTE

Per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, dalle 22:00 di giovedì 12 alle 6:00 di venerdì 13 maggio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:

-sulla D14 Diramazione per Ravenna, sarà chiuso, per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto, il ramo di immissione sulla SS16 adriatica, verso Ferrara;
-sul Ramo di allacciamento SS16 adriatica/D14 Diramazione per Ravenna, sarà chiuso, per chi proviene dalla SS16 (da Rimini), il ramo di immissione sulla Diramazione per Ravenna, verso la A14;
-sulla D14 Diramazione per Ravenna, sarà chiuso, per chi proviene dalla SS309/Ravenna città, il ramo di immissione sulla SS16 adriatica, verso Rimini;
-sul Ramo di allacciamento SS16 adriatica/D14 Diramazione per Ravenna, sarà chiuso, per chi proviene da Ferrara, il ramo di immissione sulla Diramazione per Ravenna, verso la SS309.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Fornace Zarattini. Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 maggio, in modalità alternata.

A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSA PER UNA NOTTE LA STAZIONE DI MODENA SUD. CHIUSURA DELLE AREE DI PARCHEGGIO CASTELFRANCO OVEST E CASTELFRANCO EST

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 12 alle 6:00 di venerdì 13 maggio, sarà chiusa la stazione di Modena sud, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Milano e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Modena nord o di Valsamoggia.

Sempre per lavori di pavimentazione, saranno chiuse le aree di parcheggio “Castelfranco ovest” e “Castelfranco est”, come di seguito indicato:
-dalle 21:00 di mercoledì 11 alle 6:00 di giovedì 12 maggio, sarà chiusa l’area di parcheggio “Castelfranco ovest”, situata nel tratto compreso tra Modena sud e Valsamoggia, verso Bologna;
-dalle 12:00 di venerdì 13 alle 7:00 di sabato 14 maggio, sarà chiusa l’area di parcheggio “Castelfranco est”, situata nel tratto compreso tra Valsamoggia e Modena sud, verso Milano.