Home Appuntamenti Giacomo Di Girolamo e Matteo Caccia al Crogiolo

Giacomo Di Girolamo e Matteo Caccia al Crogiolo


# ora in onda #
...............




Giacomo Di Girolamo e Matteo Caccia al CrogioloSi svolgerà giovedì prossimo, 26 maggio a partire dalle ore 21, il prossimo appuntamento con la Rassegna al Crogiolo che porterà a Sassuolo Giacomo Di Girolamo e Matteo Caccia.

Giacomo Di Girolamo, giornalista di Marsala e direttore di RMC101 e collaboratore de La Voce di New York, quotidianamente da anni parla a tu per tu con Matteo Messina Denaro dai microfoni del suo programma radiofonico ‘Dove sei Matteo’. I luoghi e le atmosfere  di una Sicilia assolata ma ancora fitta di ombre e omertosi silenzi, terra in perenne equilibrio fra tragedia e farsa, sono stati rievocati in un podcast da Matteo Caccia, rinomato conduttore radiofonico che con Di Girolamo ha condotto un viaggio sui luoghi di uno dei criminali più pericolosi al mondo, il capo di Cosa Nostra, latitante da oltre 27 anni.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Possibilità di ingresso in loco in caso di posti residui. Le iniziative si svolgeranno nel rispetto della normativa prevista per il contenimento della pandemia Covid-19.