Home Sassuolo Tennis, playoff Campionato Nazionale serie B1 maschile: lo Sporting Sassuolo marcia su...

Tennis, playoff Campionato Nazionale serie B1 maschile: lo Sporting Sassuolo marcia su Lecco


# ora in onda #
...............




Tennis, playoff Campionato Nazionale serie B1 maschile: lo Sporting Sassuolo marcia su LeccoDomenica prossima impegno in trasferta per la squadra maschile dello Sporting Club Sassuolo. I sassolesi, sui campi del CT Lecco, saranno chiamati a disputare la gara di andata del tabellone di playoff (ritorno domenica 10 luglio a Sassuolo) del campionato cadetto. Primo appuntamento per il sodalizio sassolese, in corsa per la promozione alla serie A2, dopo il primo posto conquistato nella fase a gironi.

Nessuna indiscrezione è trapelata in merito alla formazione che verrà schierata dal capitano, e maestro dello Sporting Club Sassuolo, Alessio Bazzani che avrà comunque a disposizione tutta la rosa da cui attingere.

L’inizio degli incontri è previsto per le ore 10 con i primi due singolari, a seguire toccherà ai rimanenti due singolari e a seguire sarà la volta dei doppi.

Sul sito della Federtennis sarà possibile seguire in diretta l’andamento dei singoli match, accedendo alla pagina del live-score.