Home Sassuolo “Una notte a Ponte Miglio” stasera Artemisia Teater a San Michele

“Una notte a Ponte Miglio” stasera Artemisia Teater a San Michele


# ora in onda #
...............




“Una notte a Ponte Miglio” stasera Artemisia Teater a San Michele“Una notte a Ponte Miglio” è il titolo dello spettacolo dialettale che sarà in scena questa sera, a partire dalle ore 21,15, presso l’arena parrocchiale di San Michele, in vicolo La Rocca.

Il Circolo Culturale Artemisia, con il patrocinio del Comune di Sassuolo e il sostegno della Fondazione di Modena e della Regione Emilia-Romagna, nell’ambito di #sassuolocittattiva presenta, infatti, lo spettacolo proposto dalla compagnia “Artemisia Teater” di Reggio Emilia, di e con Antonio Guidetti e Maurizio Bondavalli, Cristina Cavalca, Marzia Melloni, Tiziana Patacini e Lorenzo Reverberi. Una commedia in due atti comici il cui racconto intreccia situazioni di vite diverse fino a far riemergere le storie e le scelte di vita delle persone senza fissa dimora che convergono nella location più adatta a “buttare” o “recuperare” parte o tutto della propria esistenza: l’isola ecologica.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Prima dello spettacolo possibilità di cenare in loco con ottime tigelle: prenotazioni al n. 348 8085001