Home Politica Capezzera: “Anche a Sassuolo, grazie a Forza Italia, la vittoria del centrodestra...

Capezzera: “Anche a Sassuolo, grazie a Forza Italia, la vittoria del centrodestra è stata schiacciante”


# ora in onda #
...............




Capezzera: “Anche a Sassuolo, grazie a Forza Italia, la vittoria del centrodestra è stata schiacciante”Il risultato ottenuto dal centrodestra a Sassuolo e nel distretto ceramico ci rende estremante soddisfatti, le ricette presenti nel nostro programma elettorale, basato su serietà e concretezza, hanno soddisfatto la maggioranza di famiglie ed imprese del nostro territorio.

Ci tengo a sottolineare il risultato straordinario ottenuto da forza Italia che col 7.63 % ritorna ai livelli ottenuti alle amministrative del 2019.

Questi 1500 voti rappresentano il grande lavoro fatto in consiglio comunale, nella  giunta con i nostri assessori e dall’eccellente squadra di militanti.

Abbiamo gettato le basi per arrivare alle prossime amministrative  pronti per essere riconfermati alla guida della città.

L’unica nota amara è la mancata rielezione del Sen. Enrico Aimi, nonostante abbia sfiorato l’impresa di battere l’onda rossa che ricopre i territori di Modena e Reggio Emilia, ma siamo certi che la sua figura rimane  essenziale per la guida del partito, soprattutto, viste le prossime scadenze locali che ci attendono.

Molti davano Forza Italia come spacciata o fagocitata da altre forze politiche, ma siamo stati protagonisti essenziali contribuendo alla vittoria del centrodestra e ,quindi, del prossimo governo dell’Italia.

Cons. Davide Capezzera Capogruppo FI Sassuolo