Home Letteratura Giuliana Carla Bortolamasi presenta in Sala Biasin il suo libro “Il girotondo...

Giuliana Carla Bortolamasi presenta in Sala Biasin il suo libro “Il girotondo delle stagioni nella mia vita”


# ora in onda #
...............




Giuliana Carla Bortolamasi presenta in Sala Biasin il suo libro “Il girotondo delle stagioni nella mia vita”Sabato 1 ottobre alle 17:00 in sala Biasin (via Rocca a Sassuolo) Giuliana Carla Bortolamasi presenta il suo libro “Il girotondo delle stagioni nella mia vita”. L’autrice sarà accompagnata da Andrea Gibellini.

…E’ un’ antologia poetica con poesie, pensieri, racconti, celebrazioni, ricorrenze,  per un anno e per tutti. In questo percorso non sono sola, c’è accanto a me una invisibile immaginaria presenza alla quale mi rivolgo: ecco perché spesso utilizzo il “Tu”.  Potreste essere ognuno di voi, miei lettori, che mi avete scelto per accompagnarmi in questo mio viaggio e chissà se vi identificherete tra le righe di queste mie poesie…”. G.C. Bortolamasi

Giuliana Carla Bortolamasi è nata nel 1935. Sposata nel 1959, vive a Sassuolo ed è madre di quattro figli. Dopo gli studi classici ha conseguito il diploma magistrale e la specializzazione presso la scuola magistrale.

Alla professione di insegnante ha affiancato negli anni la passione per la scrittura e la poesia: suoi testi sono stati pubblicati in antologie e premiati in concorsi nazionali.