Home Appuntamenti “Boutique Buzzati: di esperimenti, miracoli e misteri”

“Boutique Buzzati: di esperimenti, miracoli e misteri”


# ora in onda #
...............




“Boutique Buzzati: di esperimenti, miracoli e misteri”In arrivo l’ultima tappa di Monografie 2022. “Boutique Buzzati: di esperimenti, miracoli e misteri” è il titolo dello spettacolo itinerante che chiude la rassegna dedicata agli autori da riscoprire, promossa dal Comune fioranese col sostegno della Regione. Quest’anno il protagonista è stato Dino Buzzati, al quale è dedicato appunto lo spettacolo di chiusura,  a cura della Compagnia H.O.T. Minds in programma venerdì 18 novembre alle ore 20.30, con ritrovo presso la casetta del parco de Castello di Spezzano (via del Castello, 12).

Un’esperienza che ci immergerà in atmosfere sospese, per collezionare parole dimenticate ed incontrare personaggi nati dalla penna del grande intellettuale di Treviso. Un piccolo viaggio verso i luoghi descritti dall’autore, reali e fantastici al tempo stesso, che lasceranno ai partecipanti le tasche piene di idee e racconti. In caso di maltempo lo spettacolo all’interno del Castello. Gradita la prenotazione.

L’intera rassegna Monografie 2022 è stata realizzata in collaborazione con molte associazioni del territorio. Per info e prenotazioni rivolgersi alla biblioteca comunale: tel. 0536/833403 o mail biblioteca@fiorano.it.