Home Ambiente Saldo TARI 2022 comune di Fiorano: scadenza venerdì 2 dicembre

Saldo TARI 2022 comune di Fiorano: scadenza venerdì 2 dicembre


# ora in onda #
...............




Saldo TARI 2022 comune di Fiorano: scadenza venerdì 2 dicembreInformiamo la cittadinanza che proprio in questi giorni è in corso la consegna postale dell’Avviso di Pagamento relativo al saldo TARI (Tassa Rifiuti) 2022. La scadenza per il pagamento di questa seconda rata è venerdì  2 dicembre, e sarà pari al 33,33% dell’importo dovuto sulla base delle tariffe approvate per l’anno in corso.

Il pagamento può essere effettuato attraverso F24 precompilato (allegato all’avviso) presso tutti gli sportelli bancari e postali, o mediante i servizi di home banking senza commissioni aggiuntive, oppure attraverso RID direttamente addebitato sul conto corrente.

Per qualsiasi informazione sulla TARI, per l’attivazione della domiciliazione bancaria, per la presentazione delle denunce di iscrizione/variazione/cessazione, o per qualsiasi altro chiarimento, è possibile recarsi sul sito del Comune di Fiorano Modenese oppure contattare l’Ufficio Tari preposto, attraverso le seguenti modalità: tel. 0536/833269; mail: tari.fioranomodenese@icatributi.it. Si riceve su appuntamento dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30; il giovedì dalle 14.30 alle 17.00.