Home Cronaca Sorpresi dai carabinieri mentre rubano rame in un edificio a Fiorano

Sorpresi dai carabinieri mentre rubano rame in un edificio a Fiorano


# ora in onda #
...............




Sorpresi dai carabinieri mentre rubano rame in un edificio a FioranoIeri sera, i Carabinieri della Stazione di Fiorano Modenese, durante un normale servizio di controllo del territorio, vigilando ai margini del centro urbano hanno notato tre giovani mentre caricavano a bordo di un’autovettura delle grondaie in rame. Fermati e controllati, è emerso che i tre, di età compresa tra 18 e 22 anni, si erano appena impossessati, asportandoli dal muro dell’edificio, di oltre tre metri di grondaie in rame, per un peso complessivo di nove kg. circa.

All’esito della perquisizione personale, uno dei tre giovani veniva anche trovato in possesso di 2,3 grammi di “hashish” e, presso l’abitazione, veniva rinvenuta e sequestrata anche una pianta di “marijuana” in corso di coltivazione.

I tre sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso e uno di loro è stato deferito anche per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente. Nel corso della giornata saranno condotti davanti al Giudice del Tribunale di Modena per il processo con rito direttissimo.