Home Appuntamenti “Un’onda di solidarietà per l’Ondina Riggi”, concerto di beneficenza per l’acquisto di...

“Un’onda di solidarietà per l’Ondina Riggi”, concerto di beneficenza per l’acquisto di un pulmino


# ora in onda #
...............




“Un’onda di solidarietà per l’Ondina Riggi”, concerto di beneficenza per l’acquisto di un pulmino

Il Lions Club Sassuolo, presente sul territorio dal 1957, ha deciso quest’anno di prestare particolare attenzione alle necessità dei ragazzi dall’Ondina Riggi, meritevole associazione che da oltre cinquant’anni si preoccupa di realizzare uno spazio accogliente e familiare, coinvolgendoli in attività diverse,  a ragazzi ed adulti  con disabilità.

E’ stata presentata la necessità di disporre di un mezzo di trasporto che consenta ai ragazzi di potersi muovere per raggiungere  sedi diverse in cui vengono programmate le varie attività.

Il Lions club ha pertanto deciso che il service più importante dell’anno sociale 2022/2023 sarà quello di dotare l’associazione di un pulmino adatto a consentire ai ragazzi di stare tra la gente.

Lo slogan dell’iniziativa sarà “Un’onda di solidarietà per l’Ondina Riggi”

La prima iniziativa organizzata per chiedere, a tutte le persone sensibili, di dare una mano è un concerto che si terrà Giovedì 1 Dicembre 2022, con inizio alle ore 21, presso l’Auditorium Pierangelo Bertoli di Sassuolo durante il quale Claudio Ughetti e Giò Stefani, i Gypsinduo, si esibiranno in una coinvolgente performance.
Si ringraziano, a vario titolo, il Comune di Sassuolo e la Fondazione dell’Ospedale di Sassuolo per il patrocinio, l’associazione “Gli Amici della Lirica” di Sassuolo per un appoggio logistico, gli artisti che si esibiranno e tutti coloro che saranno presenti giovedì prossimo per sostenere questa importante iniziativa