Home Appuntamenti A Casa Corsini arriva il DAMN Friday

A Casa Corsini arriva il DAMN Friday


# ora in onda #
...............




A Casa Corsini arriva il DAMN FridayÈ previsto per venerdì 16 dicembre l’evento musicale che vedrà alternarsi sul palco di Casa Corsini, centro culturale e dell’innovazione del Comune di Fiorano Modenese, giovani musicisti e artisti del panorama modenese Indie, Rap e Folk-Rap.

Una serata pensata per i giovani, per continuare a valorizzare all’interno del polo culturale la musica originale e alternativa dopo il grande successo del Soneek Sunday di settembre.

Sul palco dalle 20.30 Medicamentosa che condurrà il pubblico attraverso suoni suggestivi e atmosfere lounge e chill, accompagnato dalla performance artistica della pittrice Francesca Bruzzaniti, in arte CH.

Dalle 21.00 il concerto del rapper Mikemcnasty e dalle 22.30 Il Barone Lamberto, promosso dall’etichetta “Make a Dream”, cantautore italo/somalo tra i più apprezzati nel nuovo panorama musicale alternativo.

L’evento è promosso dal Comune di Fiorano Modenese, organizzato in collaborazione con l’Associazione Lumen. Ingresso libero e gratuito. Informazioni su info@casacorsini.mo.it

 

Per saperne di più

Medicamentosa https://www.rockit.it/recensione/43369/medicamentosa-floodd

CH https://www.notyetmagazine.com/under-the-mask-la-maschera-pittorica-come-rappresentazione-interiore-2/

Il barone Lamberto https://www.youtube.com/watch?v=05Rc1yuV9hw&feature=youtu.be