Home Bologna Chiusure notturne programmate sulla A1 Milano-Napoli Direttissima e sulla A14

Chiusure notturne programmate sulla A1 Milano-Napoli Direttissima e sulla A14


# ora in onda #
...............




Chiusure notturne programmate sulla A1 Milano-Napoli Direttissima e sulla A14Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie, dalle 21:00 di giovedì 12 alle 6:00 di venerdì 13 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia (km 0+000) e Località Aglio (km 32+966), verso Firenze.

Contestualmente, saranno chiuse le stazioni di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna e l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, con orario 20:00-6:00.
In tale notte, il collegamento tra Bologna e Firenze rimarrà comunque garantito attraverso la A1 Panoramica, pertanto gli utenti diretti verso la stazione di Badia potranno percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, dalle 23:00 di giovedì 12 alle 6:00 di venerdì 13 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Valle del Rubicone e Rimini nord, in entrambe le direzioni – verso Pescara e Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 22:00-6:00, saranno chiuse le aree di servizio situate all’interno del tratto “Rubicone ovest” verso Pescara e “Rubicone est” in direzione di Bologna.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-verso Pescara: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Valle del Rubicone, percorrere la viabilità ordinaria: SP33, SS9 Via Emilia, Via Tosi, Via Tolemaide e rientrare sulla A14 alla stazione di Rimini nord;
-verso Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rimini nord, percorrere la viabilità ordinaria: Via Tolemaide, Via Tosi, SS9 Via Emilia, SP 33 e rientrare sulla A14 alla stazione di Valle del Rubicone.