Home Cronaca Controlli straordinari di Carabinieri negli esercizi pubblici, anche con il contributo dell’Unità...

Controlli straordinari di Carabinieri negli esercizi pubblici, anche con il contributo dell’Unità Cinofila della Polizia Municipale. Un arresto


# ora in onda #
...............




Controlli straordinari di Carabinieri negli esercizi pubblici, anche con il contributo dell’Unità Cinofila della Polizia Municipale. Un arresto

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, nel corso di un servizio straordinario per la prevenzione e contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno eseguito una serie di controlli ad esercizi pubblici.

Nel corso del servizio, i Carabinieri delle Stazioni dipendenti della Compagnia di Sassuolo, durante il controllo ad un bar, nei pressi dell’esercizio hanno identificato e tratto in arresto un 64enne, trovato in possesso di sette dosi di hashish. La perquisizione estesa alla sua autovettura ha permesso di recuperare e sequestrare altre tre dosi della medesima sostanza. Nella circostanza, grazie al contributo dell’Unità Cinofila della Polizia Municipale di Sassuolo, tre persone sono state trovate in possesso di dosi hashish e per questo segnalate amministrativamente alla locale Prefettura.

I servizi antidroga espressi dalle Compagnie Carabinieri rientrano in una più ampia pianificazione, predisposta dal Comando Provinciale CC di Modena, finalizzata a contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti e i reati ad esso collegati, anche all’interno degli esercizi pubblici.