Home Economia Lapam Confartigianato, un incontro a Maranello per parlare della Legge di Bilancio...

Lapam Confartigianato, un incontro a Maranello per parlare della Legge di Bilancio 2023 e delle opportunità per le imprese


# ora in onda #
...............




Lapam Confartigianato, un incontro a Maranello per parlare della Legge di Bilancio 2023 e delle opportunità per le impreseUna serata per approfondire la Legge di Bilancio 2023 e analizzare quali opportunità questa manovra offre alle imprese. Lapam Confartigianato ha organizzato un evento pubblico a Maranello martedì 7 febbraio, presso l’Auditorium Enzo Ferrari, in via Nazionale 78, per illustrare a imprese e professionisti le principali novità contenute nella Legge di Bilancio.

L’appuntamento si svolgerà a partire dalle ore 20.30 e sarà un’occasione utile per confrontarsi con i nostri esperti sui temi della manovra, dalla pace fiscale agli incentivi alle assunzioni di giovani e donne passando per i crediti d’imposta energia e tanto altro.

I relatori presenti saranno Massimo Benedetti, dottore commercialista e consulente fiscale Lapam, Luca Fiorentini, responsabile area lavoro Lapam, Gianluca Levratti, responsabile servizi alla persona Lapam e Federico Cantelli, responsabile ufficio credito e finanza agevolata Lapam.

L’evento è gratuito, previa iscrizione tramite il sito www.lapam.eu.