Home In evidenza Dionisi prima di Sassuolo – Spezia

Dionisi prima di Sassuolo – Spezia


# ora in onda #
...............




Dionisi prima di Sassuolo – Spezia
Alessio Dionisi (foto Sassuolocalcio.it)

Dopo le dichiarazioni anticipate nella giornata di ieri da Semplici, allenatore dello Spezia che ha definito la prossima sfida con il Sassuolo una “partita difficilissima”, questa mattina alle 12 è stata la volta di Alessio Dionisi da Sassuolo.

Il mister dei neroverdi riconosce il momento positivo e pieno di entusiasmo dei prossimi avversari della sua squadra, reduci dalla clamorosa vittoria sull’Inter, ma al tempo stesso si dice sicuro dei mezzi della proprio gruppo per ottenere il risultato migliore possibile.

Sarà un avversario di valore ha dichiarato sempre Dionisi, con cui sarà necessario stare molto attenti ed essere veloci con la palla avendo idee chiare per non avere in caso contrario grosse difficoltà, vista la loro capacità sia di difendere che ripartire.

Lo Spezia che viene da tre prestazioni positive di fila ha un ritardo in classifica dai neroverdi di nove punti e questa gara sarà la prima volta in cui si incontreranno Leonardo Semplici e Alessio Dionisi da avversari.

Nei precedenti casalinghi tra le due formazioni, quattro vittorie del Sassuolo e una vittoria dello Spezia, non resta quindi che attendere il fischio d’inizio domani alle 18:30 al Mapei Stadium.

(Claudio Corrado)