Home Maranello Nuoto, Campionato regionale di categoria vasca corta

Nuoto, Campionato regionale di categoria vasca corta


# ora in onda #
...............




Riccione – Dopo le prime sessioni di gara dei CRCVC  svolte allo Stadio del nuoto, il movimento natatorio modenese rientra con buoni risultati e altrettante soddisfazioni e Maranello Nuoto con Team Nuoto Modena si propongono protagoniste con un paio di titoli regionali ciascuno.

Nuoto, Campionato regionale di categoria vasca corta
Riccardo Bartolacelli e Nicole Carzacchi

Per i gialli del tecnico Sfondrini, dopo il regionale di fondo si confermano Nicole Carzacchi e Riccardo Bortolacelli, oro negli 800 stile libero junior. Salgono sul podio dei 400 misti Arianna Blasi e Laura Medici che nei 100 rana, cede a Ines Djebali, che vince per il circolo sportivo GdF Modena l’unica medaglia, benchè d’oro, della formazione.

4x200sl F – TNM, DEAKKER, UISP BO

Il TNM del tecnico Davide Montepoli risulta invece una presenza più costante e varia. Vince i 50 stile libero con Martina Mecugni precedendo la vignolese Giorgia Guerra della De Akker BO (in seguito bronzo nei 100 rana) e i 100 rana Rag con Valentina Pezzoli., ma sale sul podio con Mattia Cantelmo nei 50 stile e farfalla ma anche con le staffette senior 4×100 e 4×200 stile libero sia maschile che femminile.

Solo argenti per gli Amici del nuoto Vvff Modena: Camilla Fabbri nei 50 stile libero junior, Alessandro Di Domenico nei 100 rana e Noah Nicolò Di Domenico nei 400 misti.

Rolli, Baraldi e Savigni – 200 dorso

Sweet Team Modena con Elettra Calanca 3^ nei 50 farfalla e 2^ nei 200 stile libero e Valter Prampolini bronzo nei 200 misti cadetti recitano al meglio la loro parte, per arrivare all’enclave formiginese di NS Emilia. Si aggiudica i 1500 stile libero junior Selma Elly Claesson e Michele Leprai è 2° nei 200 stile libero, ma è Carlo Alberto Baraldi il protagonista tra gli junior aggiudicandosi il titolo nei 200 misti e 200 dorso e l’argento nei 50 farfalla e 100 dorso.

Si attende quindi il prossimo fine settimana per concludere la rassegna regionale ed avvicinarsi ai Criteria nazionali in programma sempre a Riccione a partire dal 31 marzo.