Home Bologna Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne sulla A1 e sul R14 Raccordo...

Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne sulla A1 e sul R14 Raccordo di Casalecchio


# ora in onda #
...............




Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne sulla A1 e sul R14 Raccordo di CasalecchioSulla A1 Milano-Napoli, è stato aggiornato l’orario di chiusura della stazione di Sasso Marconi nord. La suddetta stazione sarà chiusa, in uscita per chi proviene da Bologna, dalle 00:00 alle 6:00 di venerdì 5 maggio, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio.

 

Sulla Milano-Napoli e sul R14 Raccordo di Casalecchio, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 22:00 di giovedì 4 alle 6:00 di venerdì 5 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio e quello con la A14 Bologna-Taranto, verso Milano.

In alternativa, percorrere il Raccordo di Casalecchio, uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, immettersi sulla Tangenziale di Bologna verso San Lazzaro e uscire allo svincolo 3 “Ramo Verde”, proseguire poi sul Ramo Verde ed entrare sulla A14 alla stazione di Bologna Borgo Panigale;

-sul Raccordo di Casalecchio, dalle 22:00 di giovedì 4 alle 6:00 di venerdì 5 maggio, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Ancona (A14) ed è diretto verso Milano.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Borgo Panigale;

-dalle 22:00 di lunedì 8 alle 6:00 di martedì 9 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio, verso Firenze.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale sulla A14 Bologna-Taranto, percorrere il Ramo Verde e la Tangenziale di Bologna verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, per poi rientrare in autostrada alla stazione di Bologna Casalecchio.